Esito del 24/03/2020 - Procedura aperta lavori di rifacimento manti bituminosi SS.PP. Basso ferrarese

PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DI PARTE DEI MANTI BITUMINOSI SU STRADE PROVINCIALI DEL COMPARTO BASSO FERRARESE ANNO 2020. CUP J67H18001210001 - CIG 8185861232

ESITO DI GARA: Seduta del 24/3/2020

Ditta aggiudicataria provvisoria: SOAVE EDILSTRADE S.R.L., Soave (VR), C.F.: 02646450235

Ribasso offerto: 17,33%

Importo contrattuale: Euro 594.637,25 IVA esclusa, di cui Euro 1.480,00 per oneri di sicurezza non assoggetti a ribasso in sede di offerta.

Ditte partecipanti: n. 84
Ditte ammesse: n. 84

*********************************

AVVISO DEL 17/03/2020

Si comunica che la prima seduta pubblica di gara è fissata per il giorno martedì 24 marzo 2020, alle ore 10:30. In ottemperanza alle disposizioni emanate per il contenimento del contagio da COVID-19, non sarà ammessa la presenza del pubblico presso gli uffici dell'Amministrazione provinciale di Ferrara, mentre le operazioni di gara potranno essere normalmente seguite da parte degli operatori economici tramite la piattaforma SATER.
 

AVVISO DEL 10/03/2020

Si comunica che, in relazione alle esigenze organizzative dell'Ente collegate ai provvedimenti di cui ai DD.PP.CC.MM. 8.3.2020 e 9.3.2020 (misure per limitare il contagio da COVID-19), la prima seduta di gara, già fissata per il giorno 12 marzo 2020, ore 09:00, è rinviata a data da destinarsi. Seguirà ulteriore comunicazione in merito.

 

AVVISO DEL 4/3/2020

Relativamente all’appalto “LAVORI DI RIFACIMENTO DI PARTE DEI MANTI BITUMINOSI SU STRADE PROVINCIALI DEL COMPARTO BASSO FERRARESE ANNO 2020. CUP J67H18001210001 - CIG 8185861232”, visto il DM 49 del 7/3/2018, si informano le imprese partecipanti che lo schema di contratto-capitolato speciale deve intendersi integrato dalle disposizioni allegate relative alla fase di esecuzione dei lavori.

************************

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DI PARTE DEI MANTI BITUMINOSI SU STRADE PROVINCIALI DEL COMPARTO BASSO FERRARESE ANNO 2020. CUP J67H18001210001 - CIG 8185861232

Criterio di aggiudicazione: L’appalto verrà affidato con il criterio del minor prezzo ai sensi degli artt. 36, comma 9-bis del D.Lgs. 50/2016, con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell'art. 97, comma 8, del D.Lgs. 50/2016 e con inversione procedimentale ai sensi dell’articolo 133, comma 8, del Codice dei contratti, come ammesso dall’articolo 1, comma 3, della legge n. 55 del 2019.

Termine per  la presentazione delle offerte: ore 23:59 del 11/03/2020.
Prima seduta di gara: ore 9 del 12/03/2020.

Per l’espletamento della presente gara la Provincia di Ferrara si avvale del Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto, in forma autonoma (SATER) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. Tramite il Sito si accederà alla procedura e alla documentazione di gara.

Tutta la documentazione di gara è inoltre reperibile, solo per la consultazione, in calce a questa pagina.

Gli elaborati di progetto sono disponibili al link pubblicato solo sulla piattaforma Sater.

 

Data di pubblicazione: 

Lunedì 10 Febbraio 2020

Data di scadenza: 

Mercoledì 11 Marzo 2020

Tipo Bando: 

Esito

Codice CIG: 

8185861232

Contratto: 

Lavori

Valore d'import a base d'asta: 

718.980,00

Codice CPV: 

45233141-9 Lavori di manutenzione stradale