Scadenza 8/7/2019 - Manifestazione interesse procedura negoziata per lavori di rifacimento manti bituminosi SSPP Alto ferrarese

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DI PARTE DEI MANTI BITUMINOSI SU STRADE PROVINCIALI DEL COMPARTO ALTO FERRARESE ANNO 2019. CUP J67H19001220002.

Importo a base di gara: € 239.589,87 IVA esclusa, di cui € 3.500,00 per oneri della sicurezza.

Categoria SOA prevalente: OG3 classifica I

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 08/07/2019

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate unicamente tramite PEC all’indirizzo provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it entro e non oltre il 14/06/2019, indicando in oggetto “Manifestazione di interesse per appalto rifacimento manto bituminoso su tratti di strade provinciali del comparto dell’Alto Ferrarese”.

La manifestazione di interesse sarà costituita dall’istanza di partecipazione debitamente sottoscritta dal legale rappresentante recante, tra l’altro, l’indicazione completa dei dati identificativi dell’operatore candidato, i recapiti, l’autodichiarazione di possesso dei requisiti generali previsti dal DLgs 50/16, secondo il modello “Allegato A” corredata dalla fotocopia del documento di identità del sottoscrittore ed eventuale copia della SOA.

La successiva procedura negoziata verrà esperita in modalità interamente telematica attraverso l’utilizzo del "Sistema per gli acquisti Telematici dell’Emilia Romagna” SATER.

Data di pubblicazione:

Mercoledì 26 Giugno 2019

Data di scadenza:

Lunedì 8 Luglio 2019

Tipo Bando:

Contratto:

Lavori

Allegato:

avvisopubblico-ALTO.pdf (317.96 KB - pdf)
Allegato_A_ALTO.rtf (113.02 KB - )