Scadenza 05/07/2019 - Manifestazione interesse alla procedura negoziata per lavori di fornitura e posa di barriere di sicurezza

27/6/2019 - PRECISAZIONE

Con riferimento ai requisiti di qualificazione, si conferma che, ai sensi dell'art.1 del DM 248/2016, trattandosi di opere rientranti in una categoria SIOS, non è ammesso l'avvalimento.

Il modello di manifestazione di interesse, che riportava per un refuso la facoltà di ricorrere a tale istituto, è stato opportunamente revisionato.

***********************************

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI FORNITURA E POSA DI BARRIERE DI SICUREZZA ANNO 2019 CUP J67H18000910001.

Importo a base di gara: € 241.751,88 IVA esclusa, di cui € 5.140,00 per oneri della sicurezza.

Categoria SOA prevalente: OS12-A classifica I

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 05/07/2019

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate unicamente tramite PEC all’indirizzo provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it entro e non oltre il 14/06/2019, indicando in oggetto “Manifestazione di interesse per la fornitura e posa di barriere metalliche di sicurezza su strade provinciali”.

La manifestazione di interesse sarà costituita dall’istanza di partecipazione debitamente sottoscritta dal legale rappresentante recante, tra l’altro, l’indicazione completa dei dati identificativi dell’operatore candidato, i recapiti, l’autodichiarazione di possesso dei requisiti generali previsti dal DLgs 50/16, secondo il modello “Allegato A” corredata dalla fotocopia del documento di identità del sottoscrittore ed eventuale copia della SOA.

La successiva procedura negoziata verrà esperita in modalità interamente telematica attraverso l’utilizzo del "Sistema per gli acquisti Telematici dell’Emilia Romagna” SATER.

Data di pubblicazione:

Giovedì 20 Giugno 2019

Data di scadenza:

Venerdì 5 Luglio 2019

Tipo Bando:

Contratto:

Lavori

Valore d'import a base d'asta:

Allegato: