Scadenza 14/06/2019 - Manifestazione interesse procedura negoziata per lavori di manutenzione straordinaria Istituto scolastico ITI

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ad essere invitati alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria presso l’Istituto ITI Copernico-Carpeggiani di Ferrara per la realizzazione di sovra pavimentazione in resina poliuretanica per abbattimento fibre di amianto - Secondo stralcio.

Importo a base di gara: € 186.127,37  IVA esclusa, di cui € 9.306,37 per oneri della sicurezza.

Categoria SOA prevalente: OG12 classifica I

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 14/06/2019

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate unicamente tramite PEC all’indirizzo provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it entro e non oltre il 14/06/2019, indicando in oggetto ““Manifestazione di interesse per i lavori di realizzazione di sovra pavimentazione in resina poliuretanica per abbattimento fibre di amianto presso l’Istituto ITI Copernico-Carpeggiani a Ferrara”.

La manifestazione di interesse sarà costituita dall’istanza di partecipazione debitamente sottoscritta dal legale rappresentante recante, tra l’altro, l’indicazione completa dei dati identificativi dell’operatore candidato, i recapiti, l’autodichiarazione di possesso dei requisiti generali previsti dal DLgs 50/16, secondo il modello “Allegato A” corredata dalla fotocopia del documento di identità del sottoscrittore ed eventuale copia della SOA.

La successiva procedura negoziata verrà esperita in modalità interamente telematica attraverso l’utilizzo del "Sistema per gli acquisti Telematici dell’Emilia Romagna” SATER.

Data di pubblicazione:

Giovedì 6 Giugno 2019

Data di scadenza:

Venerdì 14 Giugno 2019

Tipo Bando:

Contratto:

Lavori

Valore d'import a base d'asta:

Allegato:

avvisopubblico-ITI.pdf (387.63 KB - pdf)
Allegato_A-ITI.rtf (96.38 KB - )