Scadenza 29/10/2018 - Manifestazione di interesse gara servizio distributori automatici

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di somministrazione di bevande ed alimenti preconfezionati mediante distributori automatici presso gli uffici della Provincia di Ferrara.

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA:
Aggiudicazione definitiva intervenuta con determinazione del Dirigente del Settore Lavori pubblici, Pianificazione territoriale, Mobilità, Gare, Appalti e Patrimonio n. 2140 dell'11/12/2018.

*****

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA:
Procedura di gara conclusa in data 15/11/2018.

Ditta aggiudicataria:  IVS ITALIA S.p.A. - con sede in Seriate (BG), Via Dell’Artigianato n. 25 e sede operativa in Calderara di Reno (BO), Via Torretta 39/B

Canone offerto: 36% di rialzo sui canoni annuali, IVA esclusa.

Ditte invitate: n. 5
Ditte offerenti: n. 4
Ditte ammesse: n. 4

*****************

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ED ALIMENTI PRECONFEZIONATI MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI PRESSO GLI UFFICI DELLA PROVINCIA DI FERRARA.
 
L’affidamento del servizio avverrà con aggiudicazione al migliore offerente: sarà considerata migliore offerente la ditta che effettuerà la maggiore percentuale unica di rialzo o, in mancanza, la minore percentuale unica di ribasso sui canoni annui posti a base di gara, di seguito indicati, distinti per tipologia di macchina distributrice.

Il contratto ha la durata di anni 3 (tre) decorrenti dalla data di avvio del servizio.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate unicamente tramite PEC all’indirizzo provincia.ferrara@cert.provincia.fe.it  entro e non oltre il 29/10/2018.

Le modalità di svolgimento del servizio sono dettagliatamente definite nel Disciplinare disponibile in calce a questa pagina.

Informazioni di carattere amministrativo sull'appalto possono essere richieste, negli orari di apertura degli Uffici, presso l'Ufficio Appalti, Gare e Contratti – C.so Isonzo 26 - 44121 Ferrara - Tel. 0532 299457-486 - Fax 0532 299412 - e-mail: ufficio.contratti@provincia.fe.it   
 

Data di pubblicazione: 

Venerdì 12 Ottobre 2018

Data di scadenza: 

Mercoledì 14 Novembre 2018

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Servizi

Esito: 

aggiudicato

Aggiudicato a: 

IVS ITALIA SpA, con sede in Seriate (BG), Via Dell’Artigianato n. 25 e sede operativa in Calderara di Reno (BO), Via Torretta 39/B