Scadenza ore 13 del 26/11/2018 - Servizio di Tesoreria

PROCEDURA APERTA per l'affidamento del servizio di tesoreria della Provincia di Ferrara per il periodo 01/01/2019 - 31/12/2023 con facoltà di rinnovo – CIG 7647973AF7

14/1/2019

Avviso di aggiudicazione pubblicato sul Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea n. 2019/S-009 del 14/1/2019.

Si allega in calce alla pagina.

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AVVISO DEL 7/12/2018

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA intervenuta con Determinazione della Dirigente del Settore Bilancio n. 2089 del 6/12/2018 (che si allega in calce a questa pagina)

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AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA:
Procedura di gara conclusa in data 27/11/2018.

Ditta aggiudicataria:  MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.p.A. - Siena

Ditte partecipanti: n. 2

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ROCEDURA APERTA per l'affidamento del servizio di tesoreria della Provincia di Ferrara per il periodo 01/01/2019 - 31/12/2023 con facoltà di rinnovo – CIG 7647973AF7.

Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara.

Termine per  la presentazione delle offerte: ore 13 del 26/11/2018.
Prima seduta di gara: ore 9:30 del 27/11/2018

Bando pubblicato sul Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea n. 2018/S-198 del 13/10/2018 e sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 121 del 17/10/2018.

Le richieste di chiarimenti potranno essere inviate unicamente via mail all’Ufficio Appalti, gare e contratti tramite mail all'indirizzo ufficio.contratti@provincia.fe.it  nei termini previsti all'art. 2.2 del disciplinare di gara.

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AVVISO DEL 30/10/2018
E' stato sostituito il documento "Convenzione di tesoreria" in quanto è stato riscontrato un errore materiale di allegazione. 
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QUESITI SULL'APPALTO

QUESITO N. 1
Numero di mandati e reversali eseguiti nel 2017

RISPOSTA N. 1
Mandati n. 6550
Reversali n. 7580
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QUESITO N. 2
Numero di bonifici effettuati

RISPOSTA N. 2
Si riporta le modalità di pagamento utilizzate:
-Bonifici: 2.239 
-Assegni circolari: 334 
-Compensazioni: 33 
-F23 e F24: 139 
-Girofondi tab. A: 703 
-Regolarizzo di cassa: 3.102 
TOTALE: 6.550 
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QUESITO N. 3
Fido di anticipazione fruito nel 2017 e relativo utilizzo medio e/o interessi passivi pagati

RISPOSTA N. 3
Fido di anticipazione fruito: € 0,00
Interessi passivi pagati € 0,00
La Provincia è oltre 20 anni che prudenzialmente richiede ad inizio anno il fido di anticipazione ma non viene utilizzato. Il saldo di cassa al 31/12/2017 è pari a € 43.069.761,44 al 24/10 è pari a € 43.717.239,62. 
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QUESITO N. 4
Importo del Fido di anticipazione per l’anno 2019

RISPOSTA N. 4
La delibera della richiesta del fido per l’anno 2019 non è ancora stata predisposta, l’importo del fido richiesto per l’anno 2018 è pari a € 6.296.482,36, a tutt’oggi non è stato fruito nulla.
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QUESITO N. 5
Giacenze medie extra –tesoreria unica

RISPOSTA N. 5
Fondi BEI, Banca Europea degli investimenti, residuo mutui pari a € 71.000,48.
Conto corrente dell’economo giacenza media pari a circa € 6.000,00

Si precisa che la Provincia possiede i seguenti conti correnti postali
(si indica la Descrizione e la Giacenza media): 
-Servizio Energia: € 9.944,74
-Licenze e concessioni: € 27.525,04
-Servizio Tesoreria: € 1.501,22
-Servizio Ambiente: € 6465,42
-COSAP: € 23.896,26
-Sanzioni per violazione al codice della strada: € 5.212,37
-Sanzioni amministrative: € 257,07
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QUESITO N. 6
Numero di dipendenti

RISPOSTA N. 6
I dipendenti al  01/11/2018 sono n. 157
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QUESITO N. 7
Pos attualmente installati e importo totale transitato 2017

RISPOSTA N. 7
POS installati n. 0
Importo transitato n. 0
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QUESITO N. 8
Chiediamo chiarimenti sull'offerta tecnica (elementi quantitativi) che dovremo redigere in particolare: - punto 10 - costo unitario attivazione e mantenimento sportelli POS.
Si intende il costo unitario dell'apparecchio ?  (non dello sportello/filiale)

RISPOSTA N. 8
Si intende il costo unitario annuale IVA inclusa per la disponibilità presso gli uffici Provinciali di dispositivo POS abilitato all'incasso mediante carte di credito e bancomat.
 

Data di pubblicazione: 

Lunedì 15 Ottobre 2018

Data di scadenza: 

Lunedì 26 Novembre 2018

Tipo Bando: 

Bando

Codice CIG: 

7647973AF7

Contratto: 

Servizi

Valore d'import a base d'asta: 

140.000,00

Esito: 

aggiudicato

Aggiudicato a: 

MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA - Siena - Piazza Salimbeni n. 3