sei in: Home Page > Altre news >
Secondo appuntamento di Lezioni di Territorio
Martedi' 5 marzo per gestire la reputazione on line
Consigli e suggerimenti per gestire la reputazione online
 Mercoledì il secondo incontro in aula di “Lezioni di Territorio” per gli operatori turistici

Secondo appuntamento formativo con la dodicesima edizione di “Lezioni di Territorio”, l’iniziativa realizzata congiuntamente da Provincia e Camera di Commercio di Ferrara, rivolta a tutti gli operatori turistici ed agli amministratori del territorio locale e finalizzata all'individuazione degli strumenti ottimali per la valorizzazione delle risorse della provincia ferrarese.
Dopo la lezione di Gianluca Diegoli sul rapporto che intercorre sui social network tra turisti ed operatori, sarà ora la volta di Armando Travaglini, consulente e formatore per il web marketing turistico, che parlerà di gestione della reputazione online. Con un'esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di campagne di marketing per hotel, B&B, resort, residence e strutture
ricettive, Travaglini è il fondatore di Digital Marketing Turistico, una realtà attiva nella consulenza per il marketing digitale dedicato al settore dell'ospitalità. Il relatore cercherà, dunque, di fornire consigli e suggerimenti su come gestire la reputazione online e come monitorare la percezione dei clienti.
L’ultimo incontro in aula sarà venerdì 14 marzo con Flavia Fagotto, che approfondirà il tema della promo-commercializzazione.
 Gli appuntamenti si svolgeranno presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Ferrara dalle 14.30 alle 18.30. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il numero 0532/299278 o inviare una mail a elena.occhi@provincia.fe.it.

Comunicato a cura del servizio Turismo
Documento pubblicato il 04/03/2014 - Ultimo aggiornamento: 11/03/2014
a cura di: