Esame di abilitazione all'esercizio della professione di Insegnante di Teoria e/o Istruttore di Guida in autoscuola.

Il Decreto Ministeriale n. 17 del 26.01.2011“Regolamento recante la disciplina dei corsi di formazione e procedure per l’abilitazione di insegnanti ed istruttori di autoscuola” ha dettato le nuove norme inerenti:
- i requisiti per il conseguimento dell’abilitazione di insegnante/istruttore di autoscuola,
- i corsi di formazione iniziale e periodica,
- gli esami per il conseguimento di tale abilitazione.

Il Regolamento recante le procedure di svolgimento degli esami per il conferimento dell'abilitazione alla professione di insegnante di teoria e/o istruttore di guida di autoscuola è stato approvato in data 13/06/2012 con Delibera Provinciale n 58 prot n 42238.

E-mail: trasporti@provincia.fe.it

PER ORARI UFFICI, CONTATTI, COSTI E MODULISTICA, CONSULTARE IL PROCEDIMENTO:

Al seguente link: Pratiche e modulistica ricercare: "Abilitazione per insegnante/istruttore autoscuola"