Sp a Bando chiusa per lavori dal 12 al 14 febbraio
Da La Nuova Ferrara di venerdì 9 febbraio 2018 pag. 23

La Provinciale chiusa tre giorni per lavori

BANDO - Per consentire i lavori di collegamento del nuovo sfioratore delle fognature, un lavoro che verrà effettuato vicino al cimitero di Bando, la Provincia di Ferrara ha emesso un'ordinanza di chiusura della strada provinciale numero 48 a partire da lunedì 12 fino al 14 febbraio. In caso poi di maltempo, l'ordinanza prevede una proroga per i giorni 15 e 16 febbraio. Di conseguenza, il traffico verrà instradato su un percorso alternativo; chi proviene da Portomaggiore dovrà voltare a sinistra lungo via don Enrico Ballardini e giunto davanti alla centrale dovrà voltare a destra per via Val d'Albero fino al centro di Bando. Di qui potrà proseguire o su via Fiorana oppure su via Argine Marino per Argenta. Il percorso inverso invece per coloro i quali dovranno recarsi a Portomaggiore.(g.c.)

Per gentile concessione
Documento pubblicato il 09/02/2018 - Ultimo aggiornamento: 09/02/2018