Provincia di Ferrara

Sommario delle sezioni presenti in questa pagina:


sei in: Home Page > ISTITUZIONALE >
ISTITUZIONALE
La sezione Istituzionale presenta gli organi istituzionali dell’Ente, le loro attività e programmi: il Presidente della Provincia, la Giunta provinciale e i suoi membri, il Consiglio provinciale con il suo Presidente, gli ordini del giorno e i Gruppi consiliari.
Per garantire la massima trasparenza ai cittadini sono inoltre disponibili lo statuto, i regolamenti, i bilanci della Provincia, i materiali dell'Ufficio Stampa, ecc.
I bilanci dell'Ente: economico-finanziario, ambientale e di genere.
La Consigliera di parità ha funzioni di promozione e controllo dell’attuazione dei principi di uguaglianza di opportunità e di non discriminazione per donne e uomini nel lavoro.
Accesso ai siti dei Comuni ferraresi
Composizione e funzionamento del Consiglio provinciale e delle Commissioni consiliari. Ordine del giorno e riprese audio/video delle sedute.
La Provincia di Ferrara partecipa al capitale sociale di società, consorzi, fondazioni e altri enti come investimento che rientra nell’attività istituzionale dell’ente
Presentazione del Presidente della Provincia di Ferrara, Tiziano Tagliani.
Statuto e regolamenti dell'Ente.
Tutte le informazioni sulle elezioni della Provincia trasformata in ente di secondo livello a seguito della legge 56 del 7 aprile 2014
Comunicati, conferenze e rassegna stampa giornaliera sui principali quotidiani locali e nazionali.
Castello Estense - centralino: +39.0532.299111
Partita IVA: 00334500386