CONCORSO PUBBLICO IN FORMA ASSOCIATA CON IL COMUNE DI FISCAGLIA PER LA COPERTURA DI N. 4 UNITA' CATEGORIA "D" - AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO, IN FORMA ASSOCIATA TRA LA PROVINCIA DI FERRARA E IL COMUNE DI FISCAGLIA, PER SOLI ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 4 UNITA' DI PERSONALE DA INQUADRARE IN CATEGORIA "D" NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO - AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE.

La domanda può essere presentata utilizzando il link sottostante "Modulo della domanda on line", verrà richiesta l'autenticazione tramite SPID di livello 2.

Il salvataggio della domanda mediante il tasto Salva non implica la spedizione della domanda ma solo il salvataggio dei dati che possono essere completati e modificati in un altro momento.
La domanda salvata può essere ritrovato ne "Le mie domane on line"
Si consiglia di salvare spesso la domanda durante la fase di compilazione in modo tale da non perdere le modifiche fatte.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori, l'obbligatorietà di tali campi viene controllata al momento dell'attivazione della domanda.

L'attivazione della domanda avviene dopo che si è cliccato sul pulsante Attiva pratica.
Poiché l'autenticazione al presente modulo è stata fatta mediante lo SPID l'attivazione della pratica equivale alla firma autografa del modulo e al suo recapito presso la Provincia di Ferrara.
All'attivazione della pratica viene restituito un numero/anno identificativo della pratica e numero di protocollo generale.
Dopo che la pratica è stata attivata non è più possibile modificare le informazioni contenute nel modulo.

Si ricorda ai candidati di presentarsi a tutte le prove muniti di idoneo documento di identificazione legalmente valido, della mascherina a protezione delle vie respiratorie e della dichiarazione debitamente compilata "Autodichiarazione Covid" che si trova qui allegata.

Data di pubblicazione:

Martedì 8 Settembre 2020

Data di scadenza:

Mercoledì 23 Settembre 2020

Data scritti:

Mercoledì 7 Ottobre 2020 (09:00)
Mercoledì 14 Ottobre 2020 (09:00)
Mercoledì 14 Ottobre 2020 (15:00)

Data orali:

Mercoledì 28 Ottobre 2020 (09:00)

Avvisi:

ATTENZIONE:

la data della prova preselettiva viene modificata dal giorno lunedì 5 ottobre 2020 al giorno mercoledì 7 ottobre 2020 alle ore 9:00.

La sede delle prove (preselettiva e 1° e 2° prova scritta) sarà presso il Centro di Promozione Sociale "Il Quadrifoglio" sito a Pontelagoscuro (FE) in Viale Girolamo Savonuzzi, 54. In allegato le indicazioni stradali per raggiungere il luogo.

** NEWS: **

Si chiede a tutti i candidati di presentarsi il giorno della prova preselettiva prevista per il 7 ottobre 2020 con i seguenti documenti già compilati e firmati:

- AUTODICHIARAZIONE COVID

- FOGLIO DI IDENTIFICAZIONE

************

FAQ

Domanda: che cosa si intende per somministrazione di quesiti a risposta multipla volti ad attestare le capacità "logico deduttive"

Risposta: per "logica deduttiva" si intende sia la logica verbale, numerica, di calcolo e visiva-figurativa