Provincia di Ferrara

Sommario delle sezioni presenti in questa pagina:


Albo online
Elemento grafico
La Provincia di Ferrara ha istituito l'Albo telematico per la pubblicità legale degli atti prevista per legge o regolamento, e per informazione ai cittadini su altre attività dell'ente.
L'Albo è suddiviso in sezioni, per categorie di atti, ciascuna con proprie modalità e tempi di pubblicazione.
Per gli atti per i quali non sia stabilito un tempo di pubblicazione, la durata è fissata in giorni 30. Degli atti riservati per legge o per espressa individuazione del Presidente sarà pubblicato soltanto l'oggetto o parte degli stessi.
L'Albo è realizzato in ottemperanza dell'art. 32 della Legge 69/2009.
Si veda in proposito anche il “Regolamento per la disciplina dell'accesso, della pubblicità degli atti e della partecipazione al procedimento amministrativo” approvato con Delibera di Consiglio Provinciale nn. 55/42502 del 9/6/2010 e da ultimo modificata con Delibera di Consiglio Provinciale n. 66/2013 del 25/10/2013.
Gli atti pubblicati sull’Albo Telematico potrebbero fare riferimento a documenti allegati non reperibili sull’Albo medesimo. In tali casi, copia dell’allegato potrà essere richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: provincia . ferrara @ cert . provincia . fe . it.

Il responsabile dell'Albo telematico della Provincia di Ferrara è la Dirigente del Servizio Risorse Umane e Affari Istituzionali
Dott.ssa Valentina Lealini.

Per richieste di accesso ad atti e documenti
Referente: Cinzia Foscardi
Castello Estense - Ferrara
tel 0532/299285
e-mail cinzia . foscardi @ provincia . fe . it

N.B.: per scrivere una mail eliminare la spaziatura inserita come precauzione antispam.
Questa è una bacheca virtuale per la pubblicazione degli atti amministrativi prodotti dalla Amministrazione e soggetti a pubblicazione all'Albo Pretorio ai sensi dell'art. 124 del TUEL 267/2000 e dall'art. 32 della legge 18/6/2009, n. 69.
L'Albo Pretorio on line è uno strumento finalizzato ad aumentare la trasparenza nell'attività amministrativa, i documenti sono facilmente accessibili da ogni cittadino e quindi è un utile strumento informatico che avvicina l'amministrazione ai cittadini.
Gli atti pubblicati, ad esclusione delle deliberazioni, hanno valore esclusivamente consultivo.
Il tasto "Repertorio Albo Telematico", attivo sulla fascia blu all'interno di questa sezione, consente di reperire l'elenco degli atti pubblicati all'albo a partire dal 15 gennaio 2013 per le quali è scaduto il termine di pubblicazione di 15 giorni.
Il Repertorio contiene le seguenti informazioni: l'oggetto dell'atto pubblicato, il numero di registro di pubblicazione ed il periodo di pubblicazione.
Atti concernenti le selezioni del personale e loro esito, pubblicati per il tempo stabilito dalle singole disposizioni di legge o di regolamento.
Atti concernenti avvisi di gare di appalto e loro esito - per il tempo stabilito dalle singole disposizioni di legge o di regolamento.
Atti di incarico per consulenze studi, ricerche e collaborazioni
Avvisi di deposito o altri atti per i quali sia prevista pubblicità legale - Albo dei beneficiari, per un periodo di 90 giorni - Altri bandi e loro esito - Avvisi di aste pubbliche e loro esito - Altro che si renda opportuno pubblicare per il tempo definito, per esteso o per estratto, secondo quanto previsto dalla norma specifica di riferimento.
Spazio dedicato agli Enti terzi che richiedano di pubblicare sull’Albo Telematico della Provincia di Ferrara.
Castello Estense - centralino: +39.0532.299111
Partita IVA: 00334500386