Logo ente Provincia di Ferrara

Provincia di Ferrara

In queste pagine sono pubblicati, ordinati secondo le indicazioni di legge e disposizioni di ANAC, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 così come modificato dal D. Lgs. n. 97/2016)

Le sezioni sono in continuo aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni, dati e documenti richiesti. Molte informazioni sono già pubblicate nel sito istituzionale della Provincia o in altri siti, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

Se constatate che nel sito non sono presenti informazioni, documenti e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013, potete esercitare il diritto di accesso civico previsto dall'art. 5 del citato decreto, presentando apposita istanza alla Responsabile della Trasparenza, dott.ssa Cristina Franceschi

- per posta al seguente indirizzo: Castello Estense, 44121 Ferrara
- a mezzo fax al numero 0532/299268 (allegando fotocopia del documento d'identità in corso di validità)
- al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: provincia . ferrara @ cert . provincia . fe . it
(per scrivere una mail eliminare la spaziatura inserita come precauzione antispam)
ovvero presentandosi direttamente all'Ufficio competente.
L'istanza va presentata tramite l'apposita modulistica che si trova nel procedimento di Accesso civico reperibile a questo indirizzo:
http://www.provincia.fe.it/portale/sprweb/JPModulo.do?MVPG=SprProcedimentoVis&id=433&rv=0

La Responsabile per la Trasparenza si pronuncerà sulla richiesta entro trenta giorni con provvedimento espresso e, in caso di accoglimento, provvederà a pubblicare sul sito i dati, le informazioni o i documenti richiesti e a comunicare al richiedente l'avvenuta pubblicazione dello stesso, indicandogli il relativo collegamento ipertestuale.