Tutto esaurito per la tappa ferrarese de La Milanesiana
Sabato 14 luglio In Castello Estense
CASTELLO ESTENSE - Sabato 14 luglio l'appuntamento con lo spettacolo e l'apertura serale di mostra e palazzo

Biglietti esauriti per l'apertura serale del Castello prevista per sabato 14 luglio 2018 con la tappa ferrarese de 'La Milanesiana', il festival diretto e ideato da Elisabetta Sgarbi che giunge quest'anno alla 19.a edizione e allarga i confini fuori dal capoluogo lombardo. Lo spettacolo è in programma alle 21 con la possibilità, a seguire, di visitare la mostra.

L'ingresso al percorso museale e alla mostra "La Collezione Cavallini-Sgarbi. Da Niccolò dell'Arca a Gaetano Previati. Tesori d'arte per Ferrara" sarà preceduto dallo spettacolo, intitolato "Lei mi parla ancora e altre letture ferraresi" con Michele Placido, Vittorio ed Elisabetta Sgarbi.
La proposta della serata ha riscosso un grande interesse da parte del pubblico facendo registrare il sold out già da lunedì. L'iniziativa è inserita nel programma de 'La Milanesiana', storica manifestazione di letteratura, musica, cinema, scienza, arte e filosofia.

Per info: tel. 0532 299233, email castelloestense@comune.fe.it, sito web www.castelloestense.it e pagina di CronacaComune del 21 giugno.
(A cura dell'Unità organizzativa Castello estense)
Documento pubblicato il 10/07/2018 - Ultimo aggiornamento: 10/07/2018