Lettera del presidente ad Anas per chiedere più sicurezza sulla Superstrada
La risposta di Anas
Il presidente della Provincia Tagliani scrive ad Anas per chiedere più sicurezza sulla Superstrada

“La Superstrada Ferrara-Mare versa in condizioni di dissesto ora aggravato dalle piogge cadute in questi giorni e chiedo ad Anas di intervenire quanto prima per ristabilire più adeguati livelli di sicurezza”.
A pronunciare queste parole è il presidente della Provincia, Tiziano Tagliani, il quale ha preso carta e penna per segnalare al compartimento dell’Emilia-Romagna dell’azienda nazionale per le strade la gravità della situazione e chiedere gli opportuni interventi.
In particolare, il presidente Tagliani ha segnalato il tratto che va dall’ingresso a Comacchio fino a Ostellato.
“Un problema – aggiunge Tagliani – ulteriormente peggiorato dal transito di mezzi pesanti con trasporti eccezionali, le cui autorizzazioni all’utilizzo della superstrada sono rilasciate dall’Anas stessa”.

IN ALLEGATO LA RISPOSTA DI ANAS
Documento pubblicato il 06/02/2017 - Ultimo aggiornamento: 17/02/2017