Da un twitter della sottosegretaria Boschi 100 milioni alle Province
Per Upi un segnale da cogliere positivamente
Province, Variati "Dal Governo impegno per emergenza servizi'
Il commento all'annuncio via Twitter della Sottosegretaria Boschi
di 100 milioni per Province e Città metropolitane

"Cogliamo come una buona notizia il tweet della Sottosegretaria Maria Elena Boschi che annuncia l’impegno del Governo a garantire 100 milioni per Province e Città metropolitane”. Lo dichiara il Presidente dell’Upi, Achille Variati, commentando il tweet lanciato dalla Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Maria Elena Boschi in cui annuncia la decisione di assegnare 100 milioni per Province e Città metropolitane. “È un segnale molto positivo, questo, che arriva dal Governo ai territori provinciali e metropolitani– afferma Variati -  e dimostra la consapevolezza della situazione in cui si trovano queste istituzioni.  Ogni risorsa aggiuntiva – aggiunge poi il Presidente Variati – sarà destinata a garantire esclusivamente ai cittadini il rispetto di diritti essenziali".

Comunicato a cura dell'Ufficio Stampa Upi nazionale

Roma, 7 luglio 2017