Lavori stradali della Provincia sulle Sp 66 e 69 Virgiliana
Sono iniziati i lavori della Provincia per rifare il manto stradale lungo la Sp 66 a Vigarano Mainarda, in direzione Porotto.
Sono due i tratti di maggiore deterioramento individuati, per complessivi due chilometri.
Un intervento di messa in sicurezza che costa 120mila euro, interamente a carico del bilancio provinciale.
La ditta vincitrice dei lavori è la Co.Ve.I di Abano Terme (Padova), che impiegherà circa una settimana prima della completa riapertura al traffico, nel frattempo ammesso a senso unico alternato.
L’impresa padovana è la stessa che si è aggiudicata anche il cantiere che di seguito sarà aperto sulla Sp 69 Virgiliana.
Il tratto sul quale sarà rifatto il nastro di asfalto, con rimozione di quello esistente fortemente ammalorato, è lungo circa un chilometro, da Vigarano Pieve in direzione Cassana.
Il costo in questo caso sale a 210mila euro, perché l’intervento richiede uno strato di superficie più consistente. Il lavoro è finanziato dalla Provincia e la durata prevista è di altri sette giorni.
Durante il cantiere sarà garantito il transito a senso alternato.
Conclusi entrambi i cantieri sarà rifatta anche la segnaletica orizzontale.
Documento pubblicato il 11/05/2018 - Ultimo aggiornamento: 11/05/2018