Giornate della Trasparenza in Provincia il 24 e il 25 maggio 2017
 Si svolgeranno mercoledì 24 e giovedì 25 maggio le Giornate della Trasparenza in Provincia con incontri diretti, su richiesta, tra i portatori d’interessi e i responsabili della trasparenza e della prevenzione della corruzione dell’amministrazione che ha sede in Castello Estense.
L’iniziativa - che vuole essere occasione d’incontro per favorire un approccio alla Pubblica Amministrazione sui principi di trasparenza, integrità e legalità - avviene nel rispetto delle previsioni contenute nel D. Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013. Una reale opportunità per avere informazioni utili sul Piano anticorruzione, il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità della Provincia di Ferrara e su Piano e relazione della performance (e loro stato di attuazione), nonché su tutte le iniziative intraprese dall’ente che meritano diffusione.
Gli interessati all’iniziativa possono presentare richiesta d’incontro nelle giornate programmate, inviando una mail a: trasparenza@provincia.fe.it.
L’incontro potrà avvenire coinvolgendo anche i diversi responsabili della Provincia, secondo gli ambiti di competenza interpellati.
Documento pubblicato il 03/05/2017 - Ultimo aggiornamento: 03/05/2017