Lavori Anas al ponte sul Po: modifiche alla viabilità dal 12 novembre

ANAS - Da lunedì 12 fino a venerdì 30 novembre la nuova tranche di interventi per posa in opera dei giunti di dilatazione

Ponte sul fiume Po: da lunedì senso unico alternato per i lavori di assestamento

A partire da lunedì 12 novembre 2018 sarà avviata l'ultima fase dei lavori di ripristino del ponte sul Po, lungo la statale 16 "Adriatica", in località Pontelagoscuro in provincia di Ferrara.
Come previsto dal crono-programma, a seguito della conclusione dei lavori principali di manutenzione straordinaria e la riapertura al traffico del ponte, avvenuta il 9 ottobre scorso, occorre procedere alla posa in opera dei giunti di dilatazione.
Per consentire gli interventi sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo. La conclusione dei lavori è prevista per il 30 novembre 2018, compatibilmente con le condizioni meteo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "Vai" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store".
Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, tel. 800 841 148.

(Comunicato a cura di Anas)

PONTE SUL FIUME PO - Lavori programmati a cura di Anas

Ponte sul Po, modifiche alla viabilità dal 12 novembre

Il cantiere gestito da Anas sul Fiume Po si avvia alla fase conclusiva che comporta temporanee modifiche alla viabilità fino al termine dei lavori.
Come da nota ufficiale dell'Anas diffusa il 31 ottobre, lunedì 12 novembre è la data programmata in cui entrerà in vigore il senso unico alternato dovuto al restringimento della carreggiata.
Sono previsti, infatti, lavori per la collocazione dei giunti di dilatazione che devono essere necessariamente collocati dopo un periodo di assestamento della struttura.

Le Amministrazioni comunali di Occhiobello e Ferrara hanno sollecitato Anas affinché al più presto sia emessa l'ordinanza e siano comunicati orari e durata del senso unico alternato.

Comunicato stampa congiunto Comuni Occhiobello e Ferrara
Documento pubblicato il 06/11/2018 - Ultimo aggiornamento: 08/11/2018