Assemblea della Destinazione turistica Romagna a Rimini
Maisto Fabbri e Mucchi nel Cda
Si è svolta a Rimini l'assemblea degli aderenti alla Destinazione turistica Romagna. L'assemblea - con il compito di nominare il presidente, determinare il numero dei componenti il Cda e nominarne i membri -, si è tenuta a Palazzo del Turismo a Rimini, sede legale della Destinazione turistica.

Entrano nel Cda tre rappresentanti del territorio ferrarese: il vicesindaco di Ferrara con delega al Turismo e Cultura, Massimo Maisto, il sindaco di Comacchio, Marco Fabbri, e il sindaco di Fiscaglia e consigliera provinciale con delega al turismo, Sabina Mucchi.

All'incontro ha partecipato anche il presidente della Provincia, Tiziano Tagliani.

La lettera di convocazione dell'appuntamento è stata indirizzata ai sindaci dei Comuni aderenti e ai quattro presidenti di Provincia: Rimini, Ravenna, Forlì-Cesena e Ferrara.

IN ALLEGATO:
SCHEDA TECNICA SULLA DESTINAZIONE TURISTICA ROMAGNA A CURA DELL'UFFICIO STAMPA PROVINCIA DI RIMINI
COMUNICATO A CURA DELL'UFFICIO STAMPA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Documento pubblicato il 30/03/2017 - Ultimo aggiornamento: 12/04/2017