Ufficio Stampa

Chiuso al traffico ponte sulla Sp 34 in comune Terre del Reno per motivi di sicurezza
La Provincia dispone divieto al transito sul ponte lungo la Sp 34 in località S. Agostino per motivi di sicurezza

È stato chiuso al traffico il ponte al chilometro 1,450 lungo la Sp 34 a S. Agostino, in comune Terre del Reno, sopra il canale del Consorzio di bonifica Pianura di Ferrara.
La decisione è stata presa con ordinanza, per il “grave dissesto” della struttura registrato dai tecnici della Provincia dopo un sopralluogo, cui ha fatto seguito una valutazione sulla mancanza delle condizioni di sicurezza per gli utenti della strada.
Per questa ragione il divieto al transito è stato istituito per tutti i veicoli, senza alcuna distinzione di peso o portata.
Gli stessi tecnici della Provincia hanno provveduto alla posa della segnaletica di stop al traffico.
Analoga comunicazione è stata data anche a Prefettura, Questura, forze di polizia, carabinieri, polizia provinciale, al servizio 118, Tper e al Comune Terre del Reno.
Documento pubblicato il 03/10/2018 - Ultimo aggiornamento: 04/10/2018