Ufficio Stampa

Conclusi lavori su 8,5 chilometri di strade provinciali con un costo di 367mila euro

Sono terminati nei giorni scorsi lavori stradali della Provincia nel quadrante viario del Basso Ferrarese.
In tutto sono 8,5 chilometri di nuovi manti stradali lungo tratti delle Sp 14 Vallalbana in località Ferrara, Sp 1 via Comacchio a Ostellato, in tre tratti della Sp 68 di Codigoro in località Fiscaglia e sulla Sp 16 Copparo-Codigoro in comune di Copparo.
Il costo complessivo di questo lotto di nuovi asfalti è stato di 367mila euro, interamente finanziati con il bilancio dell’amministrazione che ha sede in Castello Estense.
Tra fine agosto e i primi di settembre si procederà con la posa della segnaletica orizzontale, ossia il tempo necessario all’assestamento dei nuovi manti per consentire la presa delle nuove strisce divisorie dei rispettivi sensi di marcia e di quelle per la segnalazione dei bordi strada.
Documento pubblicato il 09/08/2018 - Ultimo aggiornamento: 09/08/2018