Presidente Tagliani e sindaco Fiorentini scrivono ad Anas per Coopcostruttori
 Pubblichiamo (in allegato) la lettera che il presidente della Provincia, Tiziano Tagliani, e il sindaco di Argenta, Antonio Fiorentini, hanno insieme inviato al presidente nazionale Anas, a sostegno del pari sollecito che i commissari liquidatori della Coopcostruttori - Alberto Falini, Franco La Gioia e Renato Nigro - hanno inviato alla stessa Anas lo scorso 18 aprile.
Sollecito che i tre commissari della coop argentana in amministrazione straordinaria hanno scritto e inviato al presidente dell'azienda nazionale delle strade per caldeggiare, come già prospettato dalla stessa Anas, una transazione a tempi brevi dei circa 30 milioni di euro di contenzioso attesi dai circa 10mila soci chirografari della Coopcostruttori.
Presidente Tagliani e sindaco Fiorentini hanno così scritto una seconda volta ad Anas, dopo la prima lettera dello scorso 22 febbraio, confermando all'azione dei commissari liquidatori l'appoggio del Tavolo istituzionale Costruttori del quale Provincia e Comune di Argenta sono parte attiva.
Documento pubblicato il 05/05/2017 - Ultimo aggiornamento: 05/05/2017