Martedì 21 febbraio ponte sulla Sp 9 a Bondeno chiuso per rilievi
Martedì 21 febbraio la Provincia dispone chiusura del ponte sulla Sp 9 a Bondeno per rilievi tecnici

Martedì 21 febbraio la Provincia chiude al traffico, in entrambi i sensi di marcia, il ponte metallico sulla Sp 9 che attraversa il canale di Burana in località Bondeno.
La ragione del provvedimento è dovuta alla necessità di dare il via a un’ispezione tecnica sulle condizioni di stabilità del manufatto, dopo che si sono riscontrati alcuni cedimenti del piano viabile nei pressi dell’impalcato. L’utilizzo di speciali piattaforme per compiere i rilievi comporterà l’occupazione dell’intera carreggiata e da qui la necessità di ricorrere al divieto di transito.
Le operazioni di rilevazione dureranno dalle 8,30 alle 13 di martedì 21 febbraio prossimo, al cui termine, nel corso del pomeriggio, il ponte sarà riaperto al transito veicolare.
La segnaletica di cantiere e per indicare la viabilità alternativa per la durata dell’intervento è a cura della Provincia di Ferrara.
Documento pubblicato il 17/02/2017 - Ultimo aggiornamento: 17/02/2017