Provincia di Ferrara

Sommario delle sezioni presenti in questa pagina:


Esito di gara del 16/12/2016 - Barriere di sicurezza
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI INSTALLAZIONE DI BARRIERE DI SICUREZZA SU STRADE PROVINCIALI ANNO 2016 - Cod. CUP J37H16000770001 – Cod. CIG 68677728BC. IMPORTO COMPLESSIVO: Euro 106.532,79 IVA esclusa di cui a base d'asta Euro 103.410,00 ed Euro 3.122,79 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Aggiudicazione definitiva intervenuta con determinazione del Dirigente del Settore Lavori Pubblici e Mobilità n. 161 dell'8/2/2017.

*****************

AVVISO DEL  16/12/2016
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA:
Procedura di gara conclusa in data 16/12/2016.

Ditte partecipanti: n. 83
Ditte non ammesse: n. 2 (plico pervenuto in ritardo)

Criterio di aggiudicazione sorteggiato: lett. c)
Soglia di anomalia: 32,3027%
Ditta aggiudicataria:  CPR S.r.l. -  Darfo B.T. (BS)
Ribasso offerto: 32,29%

Per ogni informazione relativa all'esito di gara vedi il documento allegato in fondo a questa pagina.

*****************

PROCEDURA APERTA per l'appalto dei seguenti lavori a misura: INSTALLAZIONE DI BARRIERE DI SICUREZZA SU STRADE PROVINCIALI ANNO 2016 - Cod. CUP J37H16000770001 – Cod. CIG 68677728BC.

IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: Euro 106.532,79 IVA esclusa di cui a base d'asta Euro 103.410,00 ed Euro 3.122,79 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D.Lgs. 50/2016.

Termine per  la presentazione delle offerte: ore 13 del 14/12/2016.
Prima seduta di gara: ore 10 del 16/12/2016.


TUTTI GLI ELABORATI DEL PROGETTO ESECUTIVO SONO RESI DISPONIBILI AL SEGUENTE LINK:
https://drive.google.com/open?id=0B5DxzAQLRwHpakdzc01CWUk5c1U


Informazioni tecniche sull’appalto potranno essere richieste, previo appuntamento, presso l’Ufficio Manutenzione Segnaletica di questo Ente – Corso Isonzo 26, Ferrara (Tel. 0532/299454 - Fax 299450 - E-mail: lorenzo.pavarin@provincia.fe.it) tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

Per chiarimenti e informazioni di carattere procedurale sul presente appalto il concorrente potrà rivolgersi al Servizio Unico Appalti, gare e contratti (Tel. 0532/299457-486 - Fax 0532/299412 - e-mail: ufficio.contratti@provincia.fe.it - tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle ore 9 alle ore 13).
Documento pubblicato il 17/11/2016 - Ultimo aggiornamento: 28/02/2017
Castello Estense - centralino: +39.0532.299111
Partita IVA: 00334500386