Provincia di Ferrara

Sommario delle sezioni presenti in questa pagina:


Esito di gara del 20/12/2016 - Asfaltature SS.PP. Alto ferrarese e segnaletica verticale
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DI PARTE DEI MANTI BITUMINOSI E SEGNALETICA VERTICALE SU STRADE PROVINCIALI DEL COMPARTO DELL'ALTO FERRARESE - ANNO 2016 - Cod. CUP J27H16000620001 – Cod. CIG 6873143906. IMPORTO COMPLESSIVO: Euro 317.255,34 IVA esclusa di cui a base d'asta Euro 316.255,34 ed Euro 1.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Aggiudicazione definitiva intervenuta con determinazione del Dirigente del Settore Lavori Pubblici e Mobilità n. 192 esecutiva in data 17/2/2017.

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AVVISO DEL  20/12/2016
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA:
Procedura di gara conclusa in data 20/12/2016.

Ditte partecipanti: n. 103
Ditte non ammesse: n. 1 (plico pervenuto in ritardo)

Criterio di aggiudicazione sorteggiato: lett. e) con coefficiente di moltiplicazione sorteggiato 0,8
Soglia di anomalia: 18,9329%
Ditta aggiudicataria:  IMPRESA ABRUSCATO SALVATORE -  Ventimiglia di Sicilia (PA)
Ribasso offerto: 18,89%

Per ogni informazione relativa all'esito di gara vedi il documento allegato in fondo a questa pagina.

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PROCEDURA APERTA per l'appalto dei seguenti lavori a misura: RIFACIMENTO DI PARTE DEI MANTI BITUMINOSI E SEGNALETICA VERTICALE SU STRADE PROVINCIALI DEL COMPARTO DELL'ALTO FERRARESE - ANNO 2016 - Cod. CUP J27H16000620001 – Cod. CIG 6873143906.

IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: Euro 317.255,34 IVA esclusa di cui a base d'asta Euro 316.255,34 ed Euro 1.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D.Lgs. 50/2016.

Termine per  la presentazione delle offerte: ore 13 del 16/12/2016.
Prima seduta di gara: ore 10 del 20/12/2016.


TUTTI GLI ELABORATI DEL PROGETTO ESECUTIVO SONO RESI DISPONIBILI AL SEGUENTE LINK:
https://drive.google.com/open?id=0B5DxzAQLRwHpUWZfQlNyQzJTQ3c


Informazioni tecniche sull’appalto potranno essere richieste, previo appuntamento, presso l’Ufficio Viabilità Alto Ferrarese di questo Ente – Corso Isonzo 26, Ferrara (Tel. 0532/299488 -  Fax 299450 - E-mail: massimo.leonelli@provincia.fe.it) tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

Per chiarimenti e informazioni di carattere procedurale sul presente appalto il concorrente potrà rivolgersi al Servizio Unico Appalti, gare e contratti (Tel. 0532/299457-486 - Fax 0532/299412 - e-mail: ufficio.contratti@provincia.fe.it  - tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle ore 9 alle ore 13).

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RISPOSTE A QUESITI SULL'APPALTO:

QUESITO N. 1
In riferimento alla gara d’appalto in oggetto, chiediamo gentilmente se è previsto il sopralluogo congiunto con la S.A. e la visione obbligatoria presso la S.A. del progetto.

RISPOSTA N. 1
Si conferma che per la gara in oggetto non è previsto il sopralluogo obbligatorio delle aree di intervento alla presenza di un nostro tecnico.
Non è prevista parimenti la visione obbligatoria del progetto presso l'Ente, in quanto già interamente pubblicato sul sito, nella pagina dedicata alla pubblicazione del bando di gara.

Il concorrente dovrà comunque dichiarare, come indicato al punto 24 della dichiarazione cumulativa, << di avere esaminato tutti gli elaborati progettuali, compreso il computo metrico, di essersi recato sul luogo di esecuzione dei lavori, di avere preso conoscenza delle condizioni locali, della viabilità di accesso, di aver verificato le capacità e le disponibilità compatibili con i tempi di esecuzione, delle cave eventualmente necessarie e delle discariche autorizzate nonché di tutte le circostanze generali e particolari suscettibili di influire sulla determinazione dei prezzi, sulle condizioni contrattuali e sull'esecuzione dei lavori e di aver giudicato i lavori stessi realizzabili, gli elaborati progettuali adeguati ed i prezzi nel loro complesso remunerativi e tali da consentire il ribasso offerto. Di avere altresì effettuato una verifica della disponibilità della mano d’opera necessaria per l’esecuzione dei lavori nonché della disponibilità di attrezzature adeguate all’entità e alla tipologia e categoria dei lavori in appalto. >>
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Documento pubblicato il 23/11/2016 - Ultimo aggiornamento: 28/02/2017
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