Convegno dal titolo "Il valore della specializzazione, la forza della collaborazione"
Nuova iniziativa nell'ambito del progetto ECOUNIAMOCI, che si terrà a Ferrara, venerdì 8 ottobre 2010, nella Sala Rotonda di via Bologna, n. 534.
Venerdì 8 ottobre 2010, nell'ambito del progetto ECOUNIAMOCI, si terrà a Ferrara, presso la Sala Rotonda di via Bologna, n. 534, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, il convegno "Il valore della specializzazione, la forza della collaborazione". Alla presenza della Presidente della Provincia, Marcella Zappaterra e del Prefetto, S.E. Dott.ssa Provvidenza Raimondo, si alterneranno come relatori il Questore, Dott. Salvatore Longo, il Com.te Prov.le dei Carabinieri, Col. Antonio Labianco, il Com.te Prov.le della Guardia di Finanza, Ten. Col. Fulvio Bernabei e la Direttrice dell'Area Sanità Pubblica Veterinaria dell'Azienda USL, Dott.ssa Chiara Berardelli. I temi degli interventi saranno incentrati sulle specifiche competenze di ciascun relatore in considerazione di una sempre più stretta ed efficace collaborazione tra organi di polizia giudiziaria.
Documento pubblicato il 17/09/2010 - Ultimo aggiornamento: 17/09/2010
a cura di: