Amianto e abitazioni civili
Siglato il Protocollo d'intesa riguardante l'amianto in matrice compatta per le abitazioni civili
Protocollo d'intesa riguardante interventi finalizzati alla rimozione e smaltimento di manufatti contenenti amianto in matrice compatta di provenienza domestica presenti nel territorio provinciale di Ferrara.

Firmato il Protocollo d'intesa che predefinisce i prezzi secondo il "Tariffario delle Prestazioni" per interventi di rimozione e smaltimento di manufatti contenenti amianto in matrice compatta provenienti dalle abitazioni civili.

Il Protocollo prevede anche la creazione di un "Elenco degli Operatori Autorizzati" che contiene il nominativo delle ditte specializzate.
Le Ditte che intendono aderire al presente Protocollo dovranno compilare l'apposito "Modulo di iscrizione/adesione", e consegnarlo alla Provincia.

>> Leggi il testo del Protocollo (.pdf - 3062 kb)
>> Scarica l'Elenco degli Operatori Autorizzati (.pdf - 44 kb) aggiornato al 26/06/2012
>> Per le Ditte: compila il Modulo di iscrizione (.rtf - 39 kb)

Per ulteriori informazioni:
Rosalba Martino - Responsabile U.O.C. Rifiuti Provincia di Ferrara, tel. 0532 299564, email rosalba . martino @ provincia . fe . it.

N.B. Per scrivere una email comporre l'indirizzo seguendo lo schema: nome.cognome@provincia.fe.it.
Ci scusiamo per il disagio. Si tratta di una precauzione antispam
Documento pubblicato il 06/03/2012 - Ultimo aggiornamento: 23/02/2015
a cura di: